Le ciliegie con etichetta sociale

Condividi l'articolo

Per il secondo anno consecutivo, l’Azienda Agricola Vignali, socia di Agribologna, ha affidato alle mani dei ragazzi del nostro laboratorio socio-educativo Assemblamente l’etichettatura delle vaschette per la commercializzazione delle sue buonissime ciliegie.

Una collaborazione importante quella con Agribologna e le sue consociate, che fin da subito hanno apprezzato il lavoro manuale dei nostri ragazzi, ad integrazione del lavoro manuale dei soci agricoltori che sapientemente gestiscono la nostra “delicata” terra.

Potremmo definirci un’etichettatrice con il cuore sociale. Se già le ciliegie sono buone, queste possiamo prenderci la libertà di dire che lo sono ancora di più. E siccome si dice che una tira l’altra, la speranza per i nostri ragazzi è che anche un’etichettatura tiri l’altra. Allora avanti, aspettiamo etichette e confezioni! Non esitate a metterci alla prova!

Intanto… Buone ciliegie a tutti!

Leggi altri articoli

news

Assemblea approvazione Bilancio 2021

Si è svolta nel bellissimo scenario del ristorante La Taverna del Castoro, gestito dalla CIM Cooperativa Sociale ONLUS, l’annuale Assemblea dei Soci. Obiettivo principale approvare