Interventi SANIFICAZIONE e DISINFEZIONE di locali, uffici e luoghi di lavoro | COVID-19 – Bologna e Provincia

Sanificazione covid-19 bologna

Interventi Sanificazione COVID-19 | Bologna e Provincia

Data l’imminente ripresa delle attività lavorative, in questo momento è più che mai fondamentale che ognuno di noi faccia la propria parte per consentire un ritorno alla normalità dei processi produttivi del Paese. Muoversi in un’ottica di sicurezza è il primo passo verso una garanzia di continuità del lavoro e di salvaguardia del tessuto sociale.

La responsabilità che tutti noi abbiamo, come lavoratori, professionisti e imprenditori risiede nella tutela della salute nostra e dei nostri clienti. Per lasciarci alle spalle lo spettro del Coronavirus dobbiamo scegliere innanzitutto di difenderci e difendere.

Il metodo più efficace per proteggere noi stessi e la nostra attività passa attraverso le corrette procedure di disinfezione e gli interventi di sanificazione degli spazi e degli ambienti di lavoro.

In quest’ottica anche il Governo, nel decreto “Cura Italia”, decide di riconoscere a imprenditori e professionisti un credito d’imposta per le spese legate a interventi sanificazione di uffici, locali, strumenti e ambienti di lavoro e sostenute nel periodo d’imposta 2020, nella misura del 50% e fino ad un massimo di € 20.000 per contribuente. 

Noi di COOPERATIVA PICTOR siamo:

  • attivi nel settore pulizie e igiene da più di 25 anni
  • presenti capillarmente a Bologna
  • radicati su tutto il territorio della provincia
  • pronti ad intervenire tempestivamente e a mettere la nostra esperienza altamente specializzata al servizio di chiunque scelga di intraprendere interventi di sanificazione e disinfezione.

Dimostrare in maniera concreta il proprio rispetto per il lavoro e per la tutela del personale e dei clienti è alla base della buona reputazione di qualsiasi attività.

interventi sanificazione covid-19

Interventi sanificazione covid-19 Bologna e provincia

Per questo noi di COOPERATIVA PICTOR riteniamo che sia importante fornire ai nostri partner un BADGE di riconoscimento dell’impegno svolto nel garantire la qualità dei servizi e la SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO, da affiggere come testimonianza di un valore prezioso e come attestato di responsabilità verso il futuro delle nostre aziende.

Fai la tua parte. Esponi il tuo impegno.

PICTOR Società Cooperativa Sociale
P.I. 01554711208 - Via Menarini 42 - 40054 Budrio (BO)
Tel. 051.803668info@cooperativapictor.it

Unità Operativa Crespellano
Via Brodolini, 20 Loc. Crespellano - Valsamoggia 
Tel. 051.969418  amministrazione@cooperativapictor.it