Assemblea approvazione Bilancio 2021

Condividi l'articolo

Si è svolta nel bellissimo scenario del ristorante La Taverna del Castoro, gestito dalla CIM Cooperativa Sociale ONLUS, l’annuale Assemblea dei Soci.

Obiettivo principale approvare il Bilancio 2021 della Cooperativa Sociale Pictor, che si è concluso brillantemente con un aumento del fatturato del 13% sul fatturato 2019, l’ultimo significativo prima dello stop dettato dal SARS-CoV-2.

Interessante anche il ritorno all’Utile di gestione, dopo un 2020 che aveva ovviamente risentito degli effetti della prima fase pandemica.

L’Assemblea, la prima presieduta da Cristina Turrini nella sua nuova veste di Presidente della Cooperativa, ha visto una partecipazione importante della base sociale, sia in termini numerici che di partecipazione attiva ai lavori, che ha reso la serata molto piacevole, conclusa con una ottima e festosa cena.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i soci, i lavoratori dipendenti e i nostri clienti e fornitori. È grazie alla sinergia di tutti questi attori che la Cooperativa Sociale Pictor ha potuto raggiungere questo risultato positivo.

Leggi altri articoli

news

Le ciliegie con etichetta sociale

Per il secondo anno consecutivo, l’Azienda Agricola Vignali, socia di Agribologna, ha affidato alle mani dei ragazzi del nostro laboratorio socio-educativo Assemblamente l’etichettatura delle vaschette